Sarà un salto nei primi del ‘900 lo spettacolo che si terrà venerdì 15 luglio alle 21 in piazza Chiossi a Domodossola dal titolo ‘La belle epoque – una serata al Café Chantant La Luna’.
Lo spettacolo va a riprendere i generi di intrattenimento più in voga a cavallo tra XIX e XX secolo ossia il café chantant e il café concert.
Sul palco gli attori Matteo Minetti e Matteo Morigi inseme al Gruppo Tnt metteranno in scena gli sketch e i personaggi in voga all’epoca accompagnati dalla voce di Federica Napoletani, dal pianoforte di Roberto Olzer, Roberto Mattei al contrabbasso e Paolo Pasqualin alle percussioni. Musica e teatro sono resi armonici grazie ai testi di Paola Caretti.
Saranno molto ben accetti gli spettatori che vorranno venire a vedere lo spettacolo indossando abiti d’epoca o ispirati della Belle Epoque.
Lo spettacolo ‘La belle epoque’ è nato per far rivivere le atmosfere del periodo storico delle opere esposte alla mostra ‘Nel segno delle donne. Tra Boldini, Sironi e Picasso' che verrà inaugurata il giorno prima a Palazzo San Francesco.