Poste Italiane e Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola hanno firmato un accordo per l’offerta di servizi e prodotti innovativi a supporto delle imprese associate.
Spiega l'azienda: “Grazie alla capillarità della rete di Poste Italiane, presente con 86 Uffici Postali nella provincia, e al ruolo di Unione Industriale del VCO, gli associati potranno beneficiare dei molteplici servizi e prodotti disponibili in modo conveniente e funzionale alle loro esigenze.
In particolare, le Aziende associate possono contare sul ruolo di Poste Italiane in ambito di Delivery Pacchi e Corrispondenza, per coniugare le esigenze di velocità e versatilità e la gestione integrata del processo di notifica degli Atti Giudiziari.
In ambito informatico gli associati possono usufruire dei pacchetti Office 365 Basic, Standard e Premium in offerta e in abbinamento ad altri prodotti del Gruppo Poste Italiane. Con i Servizi di Acquiring Poste Italiane mette a disposizione degli associati due strumenti per ricevere pagamenti direttamente da APP e per incassare tramite carte in mobilità senza l’obbligo di installare un terminale.
Poste Italiane offre servizi innovativi anche per quanto riguarda i Servizi di Gestione Documentale, attraverso una serie di strumenti che permettono la dematerializzazione dei documenti e lo loro archiviazione in modo semplice, sicuro e a norma di legge.
Infine, per quanto riguarda i Prodotti Finanziari, si possono sottoscrivere a condizioni dedicate il Conto Corrente Business Link, soluzione su misura per le piccole imprese che operano prevalentemente on-line e tramite APP e la PostePay Evolution Business, la carta prepagata dotata di IBAN.
L’accordo tra Poste Italiane e Unione Industriale VCO ribadisce il ruolo centrale di Poste Italiane a sostegno delle Aziende del territorio”.
Per ogni informazione, si può contattare l’Ufficio Economico dell’Unione Industriale del VCO.