/ Confine

Confine | 24 agosto 2022, 15:43

Sedicenne italiano scompare da Lugano: ricerche in corso e appello della polizia cantonale

Del giovane, classe 2006, si son perse le tracce questa mattina all'alba; le autorità elvetiche ne hanno diffuso foto e descrizione e chiedono aiuto per rintracciarlo

Sedicenne italiano scompare da Lugano: ricerche in corso e appello della polizia cantonale

Appello della polizia cantonale ticinese per ritrovare un ragazzo di 16 anni, cittadino italiano anche se residente a Lugano, scomparso nelle scorse ore. L'appello è stato lanciato dalle autorità svizzere, che hanno diffuso la foto e la descrizione del ragazzo, chiedendo a chi lo avesse incrociato di segnalarlo alla polizia cantonale.

Il giovane si chiama Christian Tanzi, classe 2006, scomparso questa mattina verso le 5:15 da Lugano. Il giovane è di carnagione mulatta, con età apparente di 17 anni, corporatura snella, altezza cm 170, peso kg 60, capelli neri scuri con treccine corte portate a caschetto.

Questo l'abbigliamento indossato al momento della scomparsa: pantaloni chiari (bianchi), maglione scuro, scarpe bianche. Si esprime in lingua italiana, lingua madre. Chi lo avvistasse è pregato di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Redazione Lugano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore