/ Provincia

Provincia | 05 novembre 2022, 10:40

Fondazione Comunitaria, incontri formativi per enti e professionisti del terzo settore

Sono gratuiti e fruibili in presenza o via web. Appuntamento il 10 e 14 novembre

Fondazione Comunitaria, incontri formativi per enti e professionisti del terzo settore

Fondazione Comunitaria del Vco organizza due giornate formative in collaborazione con Goodpoint, incentrate sull’applicazione della Riforma del Terzo Settore e sulle

La Fondazione intende proporre occasioni di formazione e aggiornamento, destinate agli Enti del Terzo Settore e ai professionisti/consulenti che operano sul territorio a supporto degli stessi.

Di seguito date e informazioni utili per iscriversi:

  • Giovedì 10 novembre 2022, dalle 16.30 alle 18.30, seminario rivolto agli Enti del Terzo Settore.

  • Lunedì 14 novembre 2022, dalle 16.30 alle 18.30, seminario rivolto a consulenti e professionisti che offrono supporto agli Enti del Terzo Settore.

Corso accreditato dall’Odcec di Verbania.

L’accesso agli incontri è assolutamente gratuito per tutti previa compilazione e iscrizione tramite moduli online disponibili sul sito web della Fondazione e ai seguenti link:

È possibile partecipare in presenza, presso la sede della Fondazione Comunitaria del VCO, all’interno di Villa Fedora, Strada Statale del Sempione 33 nr. 4 a Baveno oppure in modalità online, tramite piattaforma zoom. Ai partecipanti verrà inviato l'indirizzo web di collegamento utile per accedere alla formazione.

Le giornate di formazione sono promosse con il patrocinio di Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte. Per ulteriori approfondimenti consultare la news presente sul sito di Fondazione Comunitaria del VCO: www.fondazionevco.org oppure telefonare ai nostri uffici: 0323.557658.






C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore