A dicembre, alla Biblioteca “Contini” di Domodossola, “Coccole e filastrocche” raddoppia con due appuntamenti per bambini da 0 a 12 mesi.
Mercoledì 7 dicembre alle ore 10.30 Donatella Mora ci insegnerà a realizzare piccole sculture di carta per giocare con carta, forbici e tanta fantasia insieme ai più piccoli, mentre mercoledì 14, sempre alle ore 10.30, sarà protagonista la voce per instaurare un legame profondo con il proprio bambino attraverso la musica e il canto con Astrid Quintero Reyes e la collaborazione dell’Associazione AmaMusica.
Oltre al valore delle attività proposte, entrambi gli incontri rappresenteranno un momento importante di condivisione e confronto per aiutare i genitori ad accompagnare i loro bambini nella meravigliosa avventura della loro crescita.
Per offrire a tutti i piccoli partecipanti uno spazio accogliente e le giuste attenzioni, per motivi organizzativi, la partecipazione sarà soggetta a prenotazione fino ad esaurimento posti. Per prenotarsi basterà telefonare in biblioteca al numero 0324/242232, oppure scrivendo una mail a: biblioteca@comune.domodossola.vb.it.
Per qualunque ulteriore informazione potete contattare direttamente la biblioteca: 0324/242232, oppure biblioteca@comune.d