/ Cultura

Cultura | 14 dicembre 2022, 15:40

Sabato in biblioteca un evento natalizio dedicato ai bambini

Un ricco programma di letture e spettacoli tra luci, angioletti e decorazioni a tema

Sabato in biblioteca un evento natalizio dedicato ai bambini

Sabato prossimo, 17 dicembre, infatti, cogliendo l’occasione dell’atmosfera magica creata dai mercatini di Natale che allieteranno le vie di Domodossola e delle tante iniziative per i più piccoli promosse in questo periodo dall’Amministrazione Comunale, alla Biblioteca Civica “Contini” si organizza un’intera giornata dedicata ai bambini, con un ricco programma di letture e spettacoli.

Al mattino alle ore 10.30, le tradizionali letture di Nati per leggere per bambini dai 3 ai 6 anni, saranno precedute dallo spettacolo dell’Associazione TNT (Teatro Nuovi Talenti), con i piccoli elfi di Babbo Natale che proveranno a risolvere il caso dei Due Babbi per un Natale.

Al pomeriggio, alle ore 15.30, Paola Giavina, del Centro Studi Fera, proporrà uno spettacolo a tema natalizio dal titolo “Stella stellina, le avventure di Topì e Linda” per incantare i bambini con l’emozione senza tempo dei burattini (età consigliata 6 – 11 anni).

L’intera giornata sarà un’occasione unica, sia per i bambini, ma anche per gli adulti che li accompagneranno, di respirare il clima natalizio più vero, quello fa stupire e sognare di fronte alla magia di una bella storia, letta, raccontata o recitata.

Per partecipare basterà prenotarsi, fino ad esaurimento posti, telefonando in biblioteca al numero 0324/242232, oppure scrivendo una mail a biblioteca@comune.domodossola.vb.it.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore