/ Associazioni

Associazioni | 13 febbraio 2023, 17:30

Un successo la rappresentazione benefica dell'Opera dei pupi

L'ultima delle 3 serate in programma si è tenuta sabato a Piedimulera

Un successo la rappresentazione benefica dell'Opera dei pupi

È andato in scena l’11 febbraio nel salone Don Musetta a Piedimulera l'ultima delle 3 rappresentazioni benefiche in programma nel Vco dell’Opera dei Pupi di Enzo Mancuso.

'La pazzia di Orlando' tratto dall’Orlando Furioso ha intrattenuto il pubblico il 9 febbraio allo Spazio Sant’Anna di Verbania, il 10 all’auditorium del Forum a Omegna e sabato nel Comune ossolano. Il ricavato (a offerta libera) andrà rispettivamente alla casa di riposo Maurizio Muller di Intra, al progetto Baskin Vco e all’asilo infantile di Piedimulera. L'iniziativa è stata organizzata dall'associazione Gente del Sud in collaborazione con Domus Sicula col patrocinio dei tre Comuni interessati.

“Un successo l'opera diretta da Mancuso che ringrazio per la disponibilità e professionalità messa in campo in questo spettacolo -il commento del sindaco di Piedimulera Alessandro Lana-. Una serata che ha unito divertimento, tradizioni e cultura molto partecipata da grandi e piccini. Grazie agli amici di Gente del Sud e Domus Sicula per l'organizzazione e al mitico Zio Ciccio per aver donato i cannoli siciliani all'uscita dalla sala”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore