/ Enogastronomia

Enogastronomia | 29 marzo 2023, 10:25

Colombe, pastiere e non solo: per Pasqua tornano le creazioni artigianali di altissima qualità del Borgo Molinetto

Oltre ai dolci preparati nel proprio laboratorio con lievito madre il ristorante di Crodo propone ai propri clienti un prelibato menù pasquale

Colombe, pastiere e non solo: per Pasqua tornano le creazioni artigianali di altissima qualità del Borgo Molinetto

Colombe, pastiere e non solo: la Pasqua è alle porte e Borgo Molinetto offre prodotti artigianali di altissima qualità. Le colombe sono fatte direttamente nel laboratorio di Crodo con ingredienti eccellenti, gran parte a chilometro zero.

Prodotte artigianalmente con lievito madre, vengono lavorate ben 52 ore tra la fase dell’impasto, la lievitazione, sino all’impacchettamento. Sono tre i gusti disponibili: la richiestissima colomba tradizionale con canditi prodotti nel laboratorio e uvetta, la gustosissima colomba pere e cioccolato, e per i più golosi la colomba con pistacchio farcita con crema di pistacchio e glassata con cioccolato al pistacchio.

Questi dolci tipici pasquali grazie alla lunga preparazione e agli ingredienti di prima qualità, si presentano molto soffici e fragranti. Tra le varie proposte dolciarie anche la squisita pastiera ossolana, una rivisitazione della ricetta classica con prodotti nostrani quindi noci, nocciole e mandorle, prugne, fichi e ricotta antigoriana. Le richieste sono già molteplici e lo staff del Borgo Molinetto per accontentare tutti i clienti, effettua consegne a domicilio e spedisce in tutt’Italia: diversi pacchi sono già stati spediti nelle zone di Milano, Torino e Lecco.

Oltre alle colombe, Borgo Molinetto offre un prelibato menù di Pasqua, e il locale è già quasi al completo sia all’interno che in veranda.

Per prenotazioni e info potete consultare le pagine Facebook e Instagram.

 

Redazionale Ip

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore