/ Villadossola

Villadossola | 09 settembre 2023, 12:00

Oggi il saluto a Don Alberto Andrini prima del nuovo incarico

Dopo otto anni di incarico a Villadossola e responsabile della pastorale giovanile nelle Valli Anzasca e Antrona inizia il suo nuovo ministero come parroco in Valsesia

Oggi il saluto a Don Alberto Andrini prima del nuovo incarico

E’ in programma a Villadossola, oggi, la messa e la cena di saluto per Don Alberto Andrini che dopo otto anni lascerà Villadossola per iniziare il suo nuovo ministero come parroco in Valsesia nelle comunità di Scopello, Mollia, Campertogno, Alagna.

Don Alberto lascia l’incarico attualmente ricoperto di vicario parrocchiale a Villadossola e responsabile della pastorale giovanile nelle Valli Anzasca e Antrona. La messa è in programma alle 18 nella chiesa di Cristo Risorto, seguirà un rinfresco in oratorio e il grazie da parte del parroco don Massimo Bottarel, dei ragazzi, dei gruppi e delle associazioni di Villadossola e della Valle per la sua attività pastorale l’ultimo impegno è stato l’accompagnamento di una cinquantina di giovani alla giornata mondiale della gioventù di Lisbona .

Don Alberto sarà ringraziato e anche per l’impegno che negli ultimi anni ha profuso per il progetto di riqualificazione dell’area esterna dell’oratorio Domenico Savio di Villadossola.

Mary Borri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore