/ Politica

Politica | 10 settembre 2023, 16:30

Il saluto del sindaco Ferroni per l'inizio della scuola

Il primo cittadino di Crevoladossola dedica scrive a tutti gli studenti che intraprendono il percorso scolastico

Il saluto del sindaco Ferroni per l'inizio della scuola

Un caro saluto a tutti i bambini e i ragazzi delle nostre scuole e alle loro famiglie.

Il primo giorno di scuola è da sempre un evento che tutti noi ricordiamo con emozione qualsiasi sia il nostro ruolo, tutti siamo infatti ben consapevoli dell’importante percorso di crescita e maturazione dei nostri figli e del ruolo importante che la scuola con il suo personale riveste nella comunità.

Un caro saluto va in particolare a tutti coloro che per la prima volta, varcheranno la porta del nostro istituto scolastico, in cui abbiamo sempre riscontrato professionalità e disponibilità da parte di tutto il personale.

Nella scuola il futuro prende forma, giorno dopo giorno, con le sue occasioni e le sue opportunità, perché non è solo il luogo delle lezioni o delle interrogazioni, ma è il luogo in cui si costruisce la comunità e questo lo si può fare solo insieme e giorno per giorno.

Dunque, consapevoli dell’importanza della scuola, stiamo lavorando per darvi una struttura nuova e moderna che a breve consegneremo alle famiglie crevolesi. È stata una scommessa vincente che abbiamo fatto con tutti i cittadini, che ringraziamo per la fiducia che avete riposto in noi.

Giorgio Ferroni
sindaco di Crevoladossola

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore