/ Cronaca

Cronaca | 19 settembre 2023, 11:22

E' Piero Bonetti l'uomo morto nell'incendio di Calasca

Per avere la meglio sulle fiamme i Vigili del fuoco hanno lavorato per ore. In mattinata verrà ripristinata la corrente elettrica nella frazione

E' Piero Bonetti l'uomo morto nell'incendio di Calasca

Intervento dei vigili del fuoco del comando di Verbania, che nella notte sono intervenuti a Calasca Castiglione in frazione Boretta per un incendio abitazione. I primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Domodossola con un'autobotte, e in collaborazione con una squadra di Villadossola, hanno lavorato al contenimento del rogo.

Sul posto anche l'autoscala proveniente dalla sede centrale, che ha consentito di lavorare in sicurezza dall'alto, a causa della difficoltà di accesso all'abitazione. Purtroppo una persona, Piero Bonetti, 58enne, è deceduto. L'uomop era in casa con il fratello e i figli di quest'ultimo. Due persone sono state portate al Dea del San Biagio in codice verde.

Danni ingenti all'abitazione, della quale sono crollati tetto e solai. Sul posto anche il funzionario tecnico dei vigili del fuoco. Hanno collaborato alle operazioni anche i vigili del fuoco volontari di Macugnaga. In queste ore il personale Enel sta provvedendo a ripristinare il servizio elettrico nella frazione che a causa delle fiamme è stato compromesso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore