La notizia della chiusura congiunta della discoteca Trocadero/Alice a Domodossola e del Tower Town a Piedimulera ha incassato parecchi apprezzamenti, soprattutto dal popolo social. Il fermo è stato deciso per questa sera.
La decisione della discoteca di Piedimulera nasce dalla volontà della direzione di esprimere solidarietà nei confronti di Tiziano Tanzarella, gestore del locale domese. Una scelta arrivata pochi giorni dopo la rissa avvenuta nel piazzale della discoteca domese e che ha provocato il ferimento con un coltello di 4 persone.
Tanza sui social ha espresso la stanchezza per una situazione che ha stancato lui, il suo staff ma anche i tanti giovani che nei fine settimana scelgono il suo locale per qualche ora di divertimento.
Intanto le Forze dell'ordine continuano nelle indagini per accertare le modalità della rissa che ha visto quattro persone ricorrere alle cure dei medici del Dea domese. L'aggressore, minorenne, trasportato a Novara per una ferita alla schiena è già stato dimesso.