/ Attualità

Attualità | 23 novembre 2023, 11:38

Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei in regalo una motocicletta

Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei in regalo una motocicletta

E finalmente, dopo tanta attesa, è arrivato il momento di scrivere la lista dei regali da chiedere a Babbo Natale, nella speranza che il rubizzo vecchietto esaudisca il desiderio del piccolo di casa, e gli porti in dono quello che sogna da tanto tempo: una motocicletta tutta sua.

E' davvero commovente, per un genitore aiutare il proprio bambino a scrivere la letterina a Babbo Natale, e vederlo così emozionato nel rivolgersi al caro Santa Claus, con parole semplici e tenere, e la gioia nel cuore, è davvero un momento di condivisione prezioso, a cui non si può rinunciare.

Anche se, a dirla tutta, mamma e papà sanno già che il piccolo troverà quello che desidera sotto l'albero, quest'anno, perchè la mini moto dei suoi sogni è già in viaggio. Ma non sarà la slitta trainata dalle renne a consegnarla, bensì un solerte corriere, perchè il nuovo bolide a 2 ruote del cucciolo di casa è stato scelto tra i tanti modelli presenti in quella che è la concessionaria di veicoli elettrici per bambini più grande d'Europa, Babycar.

Perché quando si tratta di scegliere una moto elettrica per bambini, Babycar è una garanzia, da ogni punto di vista. Qualità, affidabilità, sicurezza e grande varietà nella scelta, fanno di questo marchio un punto di riferimento imprescindibile nel settore, per fare felici tutti i piccoli piloti in erba che sognano di poter guidare un veicolo a 2 ruote sin da piccoli, e vivere un'esperienza di gioco assolutamente unica ed elettrizzante.

Ma Babycar pensa anche ai genitori, specialmente a coloro che si trovano ad acquistare un veicolo elettrico a guida autonoma per la prima volta, e non sanno come orientarsi nella scelta. All'interno del sito Babycar, infatti, è disponibile una sezione in cui sono presenti alcuni articoli dedicati alle diverse tipologie di veicoli, con all'interno le schede dettagliate dei singoli modelli, correlate di video esplicativi che mostrano i mezzi in movimento.

Perché quando si sceglie di regalare una mini moto elettrica a guida autonoma, è importante scegliere quella che rispecchia i gusti e le preferenze del bambino a cui è destinata. Ci sono le moto da cross, per i più sportivi, oppure le classiche da strada, per i bimbi che vogliono guidare una motocicletta proprio uguale a quella di papà, con i bauletti laterali e il parabrezza. Ma sul catalogo Babycar non mancano gli scooter, super colorati e accessoriati, che possono essere guidati a partire dai 12 mesi, e poi, ancora, le mitiche superbike, identiche in tutto a per tutto a quelle che si vedono nei Gran Premi di tutto il mondo.

Insomma, con Babycar c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ma, niente paura: Babbo Natale sa quale è la moto perfetta.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore