/ Eventi

Eventi | 18 febbraio 2024, 16:20

A Druogno si corre a favore della ricerca sul cancro

Domenica 3 marzo Comune e Cooperativa Sfera aderiscono alla "Just the woman I am", la manifestazione organizzata a Torino da Univesità e Csi

A Druogno si corre a favore della ricerca sul cancro

A Druogno domenica 3 marzo si corre la JTWIA, la "Just the woman I am", la corsa - camminata non competitiva di 5 chilometri aperta a tutti per raccogliere fondi per la ricerca universitaria sul cancro, promuovere la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere.

Il Comune di Druogno, in collaborazione con Cooperativa Sfera, ha deciso di aderire alla manifestazione che è organizzata a Torino da Università, Politecnico e Centro Sportivo Italiano in concomitanza con la Giornata Internazionale della Donna.

Si può scegliere di partecipare alla corsa-camminata in modalità virtual o in presenza, come Singolo o in Gruppo, e a Druogno la camminata sarà tutti assieme, lungo la ciclopedonale che da Sasseglio porta a Coimo.

L'appuntamento è per domenica 3 marzo alle ore 10.00 presso il Mulino di Sasseglio, in via San Marco. I primi 100 iscritti riceveranno anche il kit ufficiale della manifestazione. La partenza poi alle 10.30. Il tempo massimo per percorrere i 5 chilometri è fissato in due ore e mezza. Al termine i partecipanti troveranno un punto ristoro. La quota di partecipazione è fissata a 20 euro, che saranno destinati alla ricerca sul cancro.

Miria Sanzone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore