/ Eventi

Eventi | 19 febbraio 2024, 15:00

Alchimia del volto a Domodossola

Presentazione del Nuovo Volume di Antonella Marangoni

Alchimia del volto a Domodossola

Nello Spazio Contemporaneo della Società di Mutuo Soccorso ETS di Domodossola, si terrà sabato 24 febbraio alle ore 17:00 un evento per gli amanti della conoscenza di sé e dell'analisi del viso.

L'autrice Antonella Marangoni presenterà il suo secondo volume intitolato "Alchimia del volto, come comprendere il nostro cammino evolutivo attraverso i segnali del volto", edito da Amrita.

Organizzato dal Circolo letterario "L'Obelisco", l'evento sarà introdotto da Silvana Da Roit, e offrirà un'opportunità unica di esplorare il legame tra la nostra esperienza di vita e i segni impressi sul nostro viso.

Già autrice del saggio "Faccia a faccia", Antonella Marangoni approfondisce in questo nuovo lavoro il concetto che il nostro volto sia un riflesso tangibile della nostra personalità in continua trasformazione. Attraverso la lettura facciale, una tecnica innovativa e potente, si apre uno sguardo originale sulla comprensione di noi stessi e degli altri.

Il dialogo dinamico delle nostre forme facciali ci conduce in un viaggio affascinante alla scoperta di chi siamo stati e di chi potremmo diventare. In questo percorso, il nostro volto diventa il protagonista indiscusso, rivelando segreti nascosti e potenziali inesplorati.

Non perdete l'occasione di immergervi in questa esperienza unica e appassionante, dove il volto umano si rivela come un libro aperto sul nostro cammino evolutivo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore