/ Attualità

Attualità | 09 marzo 2024, 15:01

"Triangolo", il nuovo singolo di DolceVita

L'artista domese ha pubblicato il suo quarto singolo

"Triangolo", il nuovo singolo di DolceVita

Dolcevita, all'anagrafe Alessio Piralla, è nato a Domodossola nel 2004. Fin da piccolo ha mostrato una grande passione per la musica, accompagnando il padre, anch'egli un appassionato, nei locali karaoke. Tuttavia, all'epoca non aveva ancora compreso quanto profondo sarebbe stato il suo legame con il mondo della musica.

È stato solo più tardi, verso i 16/17 anni, che ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni, mantenendo però tutto ciò che provava dentro di sé senza condividerlo con gli altri. È stato solo a 18 anni che ha scritto il suo primo brano inedito, intitolato "Unici", seguito poi da altri due brani originali: "Il Tuo Ricordo" e "Passerei Le Ore".

Martedì 5 marzo, è stato pubblicato il quarto lavoro di Dolcevita, intitolato "Triangolo". Il brano trae ispirazione da emozioni e sensazioni legate al ricordo della separazione dei suoi genitori. Questo tema lo accompagna fin dall'infanzia, rappresentando una paura comune tra i giovani di oggi. Tuttavia, crescendo e maturando, Dolcevita ha quasi superato queste paure, e le ha racchiuse nel simbolo del triangolo.

Il triangolo, menzionato nel testo, rappresenta la congiunzione dell'amore che continua a legare le persone, nonostante la distanza o le difficoltà. "Triangolo" è il frutto di un lavoro ben studiato e approfondito, nel quale sono state raccolte emozioni sincere e autentiche. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore