L’Oleggio Castello cede lo scettro al Gargallo, che va a vincere con autorevolezza in casa dell’ormai ex capolista.
Alle spalle del duo di testa si inserisce con forza l’Esio, che sbaglia un rigore ma segna tre reti con Mancin, Preziuso e Campion e stende il malcapitato Montebuglio. I verbanesi sono ancora in terza posizione, ma a sole tre lunghezze dalla vetta.
Vittoria rotonda per il Montecrestese al Comunale, sono quattro le reti rifilate al Gattico Veruno. Mattatori di giornata sono Mattei, Rondoni e Rolando (doppietta).
Vince senza troppi patemi anche la Pregliese, che tra le mura amiche batte 2-0 il Verbania Olympia, grazie ai centri di Cartellà e di Pastorelli nel finale.
Turno di riposo per la Mergozzese.
I risultati della Terza Categoria VCO:
Oleggio Castello - Gargallo 1 - 3; Montecrestese - Gattico Veruno 4 - 0; Pregliese - Verbania Olympia 2 - 0; Dormelletto - Suno 1 - 1; Esio - Montebuglio 3 - 0
Classifica:
Gargallo 38 - Oleggio Castello 36 - Esio35 -Dormelletto 31 – Suno 29 –Pregliese24 - Montecrestese 18 – Mergozzese 16 - Montebuglio9 -Gattico Veruno8 –Verbania Olympia 1