ELEZIONI REGIONALI
 / Domodossola

Domodossola | 23 aprile 2024, 10:37

Al Trocadero festa benefica anni Ottanta

Protagonista il Coro Blu con l'esibizione live e a seguire Dj Panico, il ricavato a sostegno di famiglie e minori del Ciss

Al Trocadero festa benefica anni Ottanta

Sarà una grande festa anni Ottanta con la musica live del Coro Blu e poi, fino a tarda notte, con quella del dj Panico. Martedì 30 aprile al Trocadero è in programma una serata con la musica più bella dello scoso secolo.

Gli anni Sessanta e Settanta saranno protagonisti prima con i fratelli Laura, Bani e Ornella Miserocchi, e poi con l'intera formazione del Coro Blu. "Proporremo le più belle canzoni di quell'epoca - racconta Laura Miserocchi  - con i Bee Gees e altri pezzi da cantare e ballare, e poi sarà protagonista l'intera formazione del Coro Blu, ben quarantacinque membri. Canteremo dagli Equipe 84 a Baglioni e Morandi, e coinvolgeremo il pubblico in balli e canti".

La serata proseguirà poi, dalle 23.30, con la musica anni '80 e '90 con alla consolle Dj Panico. L'ingresso è fissato a 10 €uro e tutto il ricavato sarà devoluto all'associazione "Tra il dire e il fare" per aiutare le famiglie e i minori in difficoltà in carico al servizio sociale del Ciss.

Miria Sanzone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore