Sabato 29 giugno, dalle 15.00, si tiene al Grand Hotel des Iles Borromées di Stresa, l’assemblea pubblica di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.
“Nella preparazione di questa 79esima assemblea annuale ci siamo impegnati per raggiungere tre obiettivi “spiega Amleto Impaloni, direttore di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale “Il primo è quello di affermare l’identità della nostra associazione nel Piemonte, il secondo è riconoscere merito alle persone più fedeli, soci e collaboratori; il terzo è guardare al futuro con fiducia”.
Proprio per questo, la parte iniziale dei lavori assembleari vedrà il panel dedicato a “Essere associazione in evoluzione”, con quattro autorevoli testimonial: Maurizio Comoli, vicepresidente di Banco BPM; Domenico De Angelis, condirettore generale di Banco BPM, insieme al presidente nazionale di Confartigianato Imprese, Marco Granelli, e al presidente provinciale, Michele Giovanardi.
Spazio per le premiazioni nella seconda parte: la fedeltà all’associazione, che riconosce soci e collaboratori da più lungo tempo; il riconoscimento di Maestro d’Opera e d’Esperienza e i Premi Artifex, riconoscimenti a personalità dei diversi ambiti delle nostre comunità che hanno saputo interpretare i valori artigiani nel loro specifico settore. Quest’anno i riconoscimenti vanno a Francesco Ticozzi, dirigente scolastico dell’ITI Omar di Novara, Raimondo Sgrò, insegnante e presidente dell’Associazione Elettra Robotics Lab di Verbania, e Suor Egidia, responsabile della scuola professionale CIOFS-FP ETS “istituto Sacro Cuore” di Vercelli.