/ Attualità

Attualità | 06 agosto 2024, 11:40

Si cercano insegnanti per i corsi dell'Università della Terza Età a Domodossola

Aperto il bando per selezionare materie e docenti, le candidature dovranno essere presentate entro il 26 agosto

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Il Comune di Domodossola cerca insegnanti per i corsi dell'Università della Terza Età che saranno attivati nel prossimo anno scolastico. Con apposito bando i docenti, o gli specialisti, potranno presentare la propria candidatura entro le ore 12 del 26 agosto.

I corsi dovranno essere svolti nel periodo compreso tra ottobre 2024 e maggio 2025, con uno o due incontri settimanali, quindicinali, operiodici, ciascuno della durata da una a quattro ore, seconda una calendarizzazione che seguirà quella scolastica e che sarà concordata tra gli insegnanti selezionati ed il Responsabile del Servizio, nel rispetto delle reciproche esigenze. La domanda dovrà essere corredata dal programma del corso proposto  specificando il numero delle lezioni ritenute necessarie per lo svolgimento completo delprogramma stesso. I corsi saranno attivati solo al raggungimento del numero minimo di iscritti.

I corsi che possono essere proposti sono ovviamente i più svariati: da quelli di lingue straniere e informatica, sempre gettonatissimi, a quelli più curiosi o legati ad attività pratiche. I moduli per la presentazione delle domande possono essere reperiti sul sito del Comune di Domodossola.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore