/ Cronaca

Cronaca | 29 settembre 2024, 08:15

Lutto a Domo per la scomparsa di Ermanno Moretti

Geometra dell'ufficio tecnico comunale, era andato in pensione nel 2019. I funerali saranno celebrati lunedì 30 settembre in Collegiata

Lutto a Domo per la scomparsa di Ermanno Moretti

Se ne è andato a 70 anni Ermanno Moretti, da sempre geometra all'ufficio tecnico comunale. Per tutti era il "Moro" amato e benvoluto dai colleghi e da tutti coloro che lo avevano incontrato in Comune e al di fuori.

Ermanno lascia la moglie Miriam e i figli Carlo e Valentina. 

I colleghi lo ricordano con tanto affetto: "Per tutti era il Moro, per me un papà, sempre sorridente e amico di tutti, pronto a darti una mano.  Dove c'era lui c'era allegria" così Caterina Democrito, una delle colleghe dell'ufficio tecnico comunale. "Avevamo organizzato una grande festa quando è andato in pensione, purtroppo aveva iniziato a non stare molto bene già gli ultimi anni di lavoro".

Il Santo Rosario sarà recitato questo pomeriggio alle 17.30 in Collegiata mentre i funerali saranno celebrati lunedì alle 14.30 sempre in Collegiata.

Miria Sanzone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore