/ Politica

Politica | 08 marzo 2025, 08:30

Stefano Cassani eletto segretario della sezione Ossola della Lega

Montani: "La Lega si propone sin d’ora come partito aggregatore di tutto il centro destra, di tutte le forze civiche di area e di tutti quelli che vogliono il bene di Domodossola"

Stefano Cassani eletto segretario della sezione Ossola della Lega

Stefano Cassani eletto al timone della Lega, sezione Ossola. La soddisfazione del neo segretario e di quello provinciale Vco, Enrico Montani

Stefano Cassani al timone della Lega Ossola. La nomina è arrivata venerdì 7 marzo a conclusione del congresso della sezione. Il neo segretario, 30 anni, laureato, già coordinatore provinciale dei giovani, ha manifestato soddisfazione. “Sono molto contento ed onorato per questo incarico che fa seguito a quello di commissario – dichiara in una nota – e che mi vedrà ora impegnato ancor più attivamente nelle sfide di domani. Spero di poter essere un punto di riferimento per tutto il territorio. Umiltà, impegno e costanza mi guideranno in questa nuova avventura in un’area, quella dell’Ossola, dove la Lega ha tradizioni fortissime e dove sarà importante tornare tra la gente per capire i bisogni di tutti. Dobbiamo essere una garanzia, una certezza e baricentro di un centro destra che funziona. Partendo dalle radici mi rimboccherò le maniche – aggiunge il neo segretario – per proporre una visione di come vorremmo fossero i nostri territori e a tal fine intendo realizzare dei questionari sui principali temi”.

Sull’agenda di Cassani diversi sono quelli prioritari e tra questi la viabilità, i giovani, la sanità, il lavoro e, naturalmente le elezioni comunali a Domodossola del 2026. E proprio in vista delle amministrative del prossimo anno, il segretario provinciale Vco Lega Enrico Montani, oltre a rivolgere gli auguri di buon lavoro a Cassani e alla sezione Ossola, lancia la sfida: “La Lega si propone sin d’ora come partito aggregatore di tutto il centro destra, di tutte le forze civiche di area e di tutti quelli che vogliono il bene di Domodossola. Nella costituzione di questa alleanza – conclude Montani – saremo inclusivi a 360 gradi”. I componenti del direttivo della sezione Ossola: Vittoria Riboni, Giorgio Ruaro, Ottavio Riboni, Alberto Preioni, Massimo Castelnuovo e Manuel Ricchi.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore