/ Sport

Sport | 24 giugno 2025, 14:31

Quattro ciclisti del Pedale Ossolano ai Nazionali a Gorizia

Sono gli allievi Lorenzo Soldarini, Edoardo Ietta e gli esordienti Alessandro Cheula e Gioele Loggia

Quattro ciclisti del Pedale Ossolano ai Nazionali a Gorizia

Quattro ragazzi Del Pedale Ossolano convocati per il Campionato Italiano su strada. Si tratta di Gioele Loggia e Alessandro Cheula (Esordienti) ed Edoardo Ietta e Lorenzo Soldarini (Allievi)

La convocazione è arrivata in queste ore per l’importante competizione in programma il 6 luglio a Gorizia. Soddisfazione, ovviamente, in casa Pedale Ossolano.

Della squadra Allievi, dicevamo,  fanno parte altri 9 corridori, più 4 riserve non al seguito. Saranno agli ordini del tecnico regionale allievi Gian Pietro Campagnaro.

Tra gli esordienti in squadra Gioele Loggia  mentre tra le riserve ci sarà anche Alessandro Cheula .  Gli esordienti saranno diretti dal tecnico regionale Silvano Sannazzaro.

re.ba.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore