/ Vigezzo

Vigezzo | 31 gennaio 2021, 11:15

Lavori alla galleria di Paiesco, senso unico alternato di notte

La circolazione sarà regolata con impianto semaforico o dai movieri dalle 22 alle 6

Lavori alla galleria di Paiesco, senso unico alternato di notte

Lavori alla galleria di Paiesco, senso unico alternato di notte La circolazione sarà regolata con impianto semaforico o dai movieri dalle 22 alle 6

Tredici giorni, anzi notti, di lavoro lungo la statale 337 della Valle Vigezzo. In particolare l’Anas ha programmato alcuni interventi di manutenzione degli impianti tecnologici della galleria di Paiesco per dar corso ai quali si rende necessario regolare la circolazione a senso unico alternato.

 

Così a partire dal 1 febbraio e fino al 12 del mese nella fascia oraria dalle 22 alle 6 del giorno successivo (esclusi i festivi e prefestivi) verrà istituito dal km 7+000 al km 9+000 il senso unico alternato, con il transito regolato da un impianto semaforico o dai movieri.

 

Per il solo giorno di martedì 9 febbraio – fanno sapere da Anas – sarà possibile l’istituzione del senso unico alternato nelle ore diurne dalle 9 alle 16, al fine di eseguire dei testi di funzionamento degli impianti ma qualora dovessero verificarsi disagi per la circolazione, sarà immediatamente ripristinato il doppio senso di circolazione”.

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore