ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 03 dicembre 2021, 13:00

Pnrr, Borghi (Pd) a Preioni (Lega): “Fondi assegnati direttamente dal Governo ai Comuni, senza alcun ruolo della Regione”

Il deputato contesta un'immagine social nella quale il capogruppo regionale della Lega elenca i contributi stanziati dal ministero agli enti locali del Vco

Pnrr, Borghi (Pd) a Preioni (Lega): “Fondi assegnati direttamente dal Governo ai Comuni, senza alcun ruolo della Regione”

“Ho visto che il capogruppo leghista in Regione Piemonte sta facendo girare una 'card', in cui enumera i fondi PNRR assegnati in questi giorni dal Governo ai Comuni del Verbano Cusio Ossola. Devono proprio essere messi male in Regione, se sono costretti a fare una sorta di 'millantato credito', visto che l’assegnazione di quei fondi è stata fatta direttamente dal Ministero dell’Interno ai singoli Comuni, senza alcun coinvolgimento né ruolo della Regione”. Lo afferma via social il deputato ossolano del Partito Democratico Enrico Borghi.

“Almeno il marketing - la stoccata di Borghi ad Alberto Preioni- lo si dovrebbe fare con le cose proprie (se si hanno!), anziché farsi belli coi soldi stanziati da altri con uno stile che si commenta da solo”.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore