ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 16 aprile 2024, 16:30

La candidata alle regionali Gianna Pentenero incontra la cittadinanza a Villadossola

La rappresentante del Pd in corsa per la carica di Presidente sarà alla Lucciola per un momento di condivisione e dibattito

La candidata alle regionali Gianna Pentenero incontra la cittadinanza a Villadossola

La candidata Presidente alle elezioni regionali del Piemonte Gianna Pentenero sarà protagonista di un incontro con la cittadinanza in programma a Villadossola sabato 20 aprile. Pentenero, insieme ai candidati alle elezioni regionali del Pd nel Vco Alice De Ambrogi e Lucio Reggiori, prenderà parte ad un aperitivo e pizzata alla Lucciola: un momento di convivialità per ascoltare e condividere opinioni, idee, proposte in merito all’imminente campagna elettorale.

“Il Piemonte - afferma la Pentenero - non deve più essere visto come il brutto anatroccolo della Lombardia, non possiamo avere una sanità ridotta in queste condizioni, dove le liste d’attesa rimandano a visite a due anni, una Sanità che era al primo posto in Italia per prestazioni ai tempi della Giunta Chiamparino e che oggi è finita al settimo posto. Noi siamo in campo per riportare al governo del Piemonte il centrosinistra. È una sfida che condivido con tutti i candidati e le candidate del centrosinistra”.

Per prenotazioni è possibile contattare Graziano Zaretti (3356969618), Pippo Calandra (3355706097) o Lucio Reggiori (3356521957) o via mail a info@partitodemocraticovco.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore