/ Politica

Politica | 16 aprile 2024, 16:30

La candidata alle regionali Gianna Pentenero incontra la cittadinanza a Villadossola

La rappresentante del Pd in corsa per la carica di Presidente sarà alla Lucciola per un momento di condivisione e dibattito

La candidata alle regionali Gianna Pentenero incontra la cittadinanza a Villadossola

La candidata Presidente alle elezioni regionali del Piemonte Gianna Pentenero sarà protagonista di un incontro con la cittadinanza in programma a Villadossola sabato 20 aprile. Pentenero, insieme ai candidati alle elezioni regionali del Pd nel Vco Alice De Ambrogi e Lucio Reggiori, prenderà parte ad un aperitivo e pizzata alla Lucciola: un momento di convivialità per ascoltare e condividere opinioni, idee, proposte in merito all’imminente campagna elettorale.

“Il Piemonte - afferma la Pentenero - non deve più essere visto come il brutto anatroccolo della Lombardia, non possiamo avere una sanità ridotta in queste condizioni, dove le liste d’attesa rimandano a visite a due anni, una Sanità che era al primo posto in Italia per prestazioni ai tempi della Giunta Chiamparino e che oggi è finita al settimo posto. Noi siamo in campo per riportare al governo del Piemonte il centrosinistra. È una sfida che condivido con tutti i candidati e le candidate del centrosinistra”.

Per prenotazioni è possibile contattare Graziano Zaretti (3356969618), Pippo Calandra (3355706097) o Lucio Reggiori (3356521957) o via mail a info@partitodemocraticovco.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore