/ Turismo

Turismo | 23 dicembre 2021, 09:20

Macugnaga apre i suoi impianti sciistici per le festività natalizie

Le aperture delle piste sono ancora parziali, ma la società MTS sta lavorando per preparare altre piste domenica 26

Macugnaga apre i suoi impianti sciistici per le festività natalizie

Da oggi, giovedì 23 dicembre la società MTS, per mezzo del Direttore Filippo Besozzi ha annunciato l’apertura parziale degli impianti sciistici.
Comprensorio Pecetto – Belvedere:
le seggiovie Pecetto – Burki – Belvedere, saranno aperte tutti i giorni (Natale solo al mattino fino alle 12.30), aperta la pista principale che dal Belvedere scende a Pecetto (Piste "B" Belvedere, e "D" Fontanone).
Abbiamo ripreso le operazioni di innevamento artificiale e, salvo ulteriore rialzo termico, ipotizziamo di aprire anche lo skilift Burki 3 a partire da domenica 26 dicembre.
Comprensorio Staffa – Alpe Bill – Passo del Moro:
Proseguono le operazioni di preparazione della pista San Pietro, l’apertura dell'omonima sciovia è prevista per domenica 26 dicembre.
Orario di apertura, valido fino a domenica 9 gennaio 2022: ore 8.30.
Bus Navetta
In collaborazione con l'Amministrazione comunale e le Scuole Sci, sarà garantito il servizio Bus Navetta nella tratta Staffa-Pecetto.
Il servizio sarà gratuito per tutti coloro in possesso di uno skipass (giornaliero, plurigiornaliero, stagionale o annuale). L'operatività sarà assicurata dalla società Comazzi con idoneo pullman dotato di cesta porta sci. Il servizio coprirà il periodo compreso tra domenica 26 dicembre 2021 e domenica 9 gennaio 2022.

Walter Bettoni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore