/ Provincia

Provincia | 08 giugno 2022, 09:30

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Le proposte del Centro per l'Impiego

Le offerte di lavoro della settimana nel Vco

Di seguito le offerte di lavoro del CpI del Vco della settimana. Il Centro per l’Impiego comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti nell’annuncio.

Famiglia di Omegna cerca un assistente familiare (badante) per donna anziana disabile. Convivenza 24h vitto e alloggio con riposo settimanale da concordare. Richiesta serietà ed esperienza pregressa nella mansione

Albergo di Craveggia cerca personale per la stagione: lavapiatti, cameriere/a ai piani e cameriere/a di sala. Si richiede buona volontà, autonomia negli spostamenti, e disponibilità immediata.

Industria tessile di Ghiffa cerca 1 impiegato/a amministrativo-contabile da inserire e formare attraverso un contratto di apprendistato, si richiede Diploma, buon uso pc, età 18/29, residenza nei comuni limitrofi.

Ditta metalmeccanica di Piedimulera cerca 1 impiegato/a per la gestione amministrativa e contabile, si richiede Diploma, ottimo uso pc e gradita esperienza ma anche disposti alla formazione, richiesta urgente, automuniti.

Cooperativa sociale cerca figure sanitarie per assistenza domiciliare: infermieri operatori OSS, OSA e ASA. Automuniti e disposti a spostamenti nel VCO, contratto da definire in base alle singole disponibilità.

Azienda metalmeccanica di Domodossola cerca 1 disegnatore meccanico con ottimo uso Autocad per progettazione e disegno meccanico, automuniti, disponibili da subito anche con incarico professionale se muniti di p.Iva.

Azienda di Omegna cerca un operaio termoidraulico in età di apprendistato da formare e inserire nel proprio organico, no perditempo, preferibile in possesso di pat.B

Azienda che si occupa di commercio di materiali edili cerca 1 autista con pat.C+CQC, sede Piedimulera, serietà e affidabilità. Urgente.

Ristorante di Crodo cerca un aiuto cuoco da assumere con contratto stagionale, possibile inserimento in organico. Richiesta minima esperienza, autonomia nel raggiungere il luogo di lavoro

Ristorante di Mergozzo cerca un cameriere e un aiuto cuoco/capo partita di cucina. Richieste per entrambe le mansioni un minimo di esperienza, disponibilità immediata, puntualità, autonomia nel raggiungere il luogo di lavoro. Contratto stagionale.

Centro estetico di Gravellona cerca una parrucchiera con qualifica professionale. Necessaria autonomia negli spostamenti e immediata disponibilità. Contratto per tre mesi, possibile inserimento stabile.

Impresa con sede a Crevoladossola cerca operai di falegnameria: taglio, assemblaggio, montaggio tetti in legno e case prefabbricate, ricevimento merci, carico/scarico, anche mansioni di falegname di mobili, possibile presenza sui vari cantieri. Richiesta pat.B, buona volontà. Contratto a tempo determinato.

Azienda di Verbania cerca un impiegato settore commercio e ufficio amministrazione, Diploma Ragioneria o affine, esperienza pregressa, età maggiore dei 30 anni, buon uso pc. Contratto determinato part time per iniziare, possibile inserimento stabile

Impresa di Domodossola cerca un impiegato addetto all’ufficio acquisti e gestione magazzino. Richiesto diploma, buon uso pc, autonomia negli spostamenti. Preferibile età per apprendistato, obiettivo inserimento stabile

Impresa di Domodossola cerca due operai da impiegare come montatori meccanici e saldatori con mansioni di costruzione, montaggio e saldatura di carpenteria pesante. Richiesta patente B, buona volontà. Azienda con molto lavoro e cantieri, possibilità di crescita professionale e inserimento stabile.

Impresa di Verbania cerca addetto alle consegne: richiesta patente B, forza fisica per spostare i carichi pesanti, gradito uso muletto, tempo determinato 6 mesi.

Cantiere navale di Stresa cerca addetti accoglienza clienti, gestione pratiche nautiche, preventivi e pagamenti. Richiesto diploma, buon uso pc, conoscenza almeno parlata di inglese tedesco e francese. Contratto a tempo determinato.

Cantiere navale di Stresa cerca addetti al rimessaggio barche. Mansioni: parcheggio imbarcazioni, accompagnamento clienti con barca a remi sia in entrata che in uscita. Indispensabile saper nuotare, non essere spaventati dall’acqua, rispettare norme di sicurezza.

Impresa di Verbania cerca 1 operaio da impiegare come scalpellino lapideo. Contratto a tempo determinato con retribuzione da definire a seconda delle competenze. Non è richiesta esperienza o particolare competenza. Indispensabile buona volontà, salute fisica e autonomia negli spostamenti.

Centro estetico con sede a Viceno cerca 1 estetista qualificata da inserire stabilmente a tempo indeterminato. Orario tutti i giorni 15-19, sabato e domenica 10-12. Richiesta qualifica professionale e autonomia negli spostamenti.

Negozio di alimentari di Omegna cerca 1 autista con patente C + CQC addetto a consegne ortofrutta in tutta la provincia VCO e anche oltre. Lavoro faticoso di carico scarico merci. Orario 04:00-12:00. No perditempo, massima affidabilità. Contratto a tempo determinato

Impresa di autotrasporti di Omegna cerca autista con patente C per consegne con mezzo aziendale. Richieste buona volontà e disponibilità immediata.

Impresa di autotrasporti di Omegna cerca impiegato/a addetto a gestione magazzino, spedizioni, bollettazione, coordinamento autisti, ricevimento merci. Richiesto buon uso pc, residente in zona.

Albergo 5 stelle di Stresa cerca: 1 receptionist da inserire con un tirocinio propedeutico all’assunzione, formazione attinente al ruolo, conoscenza lingue e pc, forte motivazione e capacità di lavorare in team, 2 addetti alle camere e guardaroba, preferibile esperienza analoga, buona volontà, preferibili residenti in zona, contratto da definire.

Azienda metalmeccanica con sede a Vogogna cerca 1 disegnatore meccanico, preferibile esperienza nel medesimo settore, conoscenza Autocad e Sketchup. Tempo determinato full time.

Azienda di Verbania cerca 1 magazziniere consegnatario, pat.B, disponibilità immediata.

Azienda di Verbania cerca un giovane in età di apprendistato da inserire come manutentore antincendio, disponibili alla formazione, previsto tirocinio propedeutico all’assunzione. Si richiede pat.B, preferibile qualifica/attestato in ambito elettrico.

Industria tessile di Ghiffa cerca 1 addetto produzione e magazzino, preferibile età per apprendistato, Diploma, pat.B, formazione meccanica, obiettivo inserimento stabile.

Società di servizi cerca bagnini e camerieri/baristi per Lido zona Verbania, contratto stagionale.

Negozio di souvenirs con sede a Stresa-Isola Bella cerca 1 commesso/a con esperienza e conoscenza inglese. Buona predisposizione al contatto con clienti per lo più stranieri, previsto rimborso del costo del traghetto.

Il Centro per l'Impiego comunica che le offerte di lavoro sono pubblicate sul sito www.lavorovco.it dove è possibile trovare il riepilogo e le modalità di registrazione e consultazione di tutte le tipologie di offerte. Il CpI precisa inoltre che sul sito sezione Centro Impiego di Omegna ci sono offerte ancora non evase del mese precedente.




Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore