/ Vigezzo

Vigezzo | 13 agosto 2022, 09:20

Villette festeggia la patronale di San Rocco

Un programma ricco di appuntamenti nell’area attrezzata nei pressi della scuola dal 13 al 16 agosto

Foto Archivio

Foto Archivio

Dal 13 al 16 agosto, quattro giorni di festeggiamenti nel grazioso borgo di Villette, per la patronale di San Rocco. Un programma ricco di appuntamenti, questo organizzato presso l’area attrezzata nei pressi della scuola.

Si inizia oggi pomeriggio alle 17 con l’apertura del bando di beneficienza mentre alle 21 spazio alla musica con il gruppo The Midnight Kings e a seguire Orange Party con dj Andy in consolle.

Domenica 14 agosto: alle 18 aperitivo musicale con la Band RF4 e alle 21 tutti in pista: si balla con Gianni. Lunedì 15 agosto alle 21 per festeggiare il Ferragosto ospiti saranno I Pentagrami. Infine martedì 16 agosto, la giornata in cui ricorre proprio la patronale di San Rocco: alle 10 Santa Messa Solenne; alle 15 Vespri e Processione con la partecipazione della Banda Alpina di Malesco e alle 21 gran finale con il tombolone estivo.

"È tutto pronto, abbiamo finito di allestire la struttura grazie anche al supporto degli Alpini di Re. Durante tutta la durata della festa – spiegano gli organizzatori della Pro loco, una trentina di volontari in tutto – la cucina sarà aperta a pranzo e a cena. La festa inizia oggi pomeriggio ma già in mattinata ospiteremo una tappa della passeggiata 'La Via del Mercato', organizzata dal Cai Vigezzo".



Marco De Ambrosis

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore