/ Sport

Sport | 04 ottobre 2022, 13:35

Lucia Pirazzi quarta agli Italiani di tiro a segno

L'atleta del TSN Domodossola ha sfiorato il podio nella carabina 10 metri

Lucia Pirazzi quarta agli Italiani di tiro a segno

È sceso il sipario sui Campionati Italiani che si sono svolti a Bologna dal 20 al 25 settembre, appuntamento fisso a cui la sezione Tiro Segno Nazionale Domodossola non ha mai mancato. Anche quest’anno una rappresentativa dei tiratori ossolani ha ottenuto le ammissioni all’importante evento sportivo.

Sfiorato il podio nella Carabina a 10 metri per  Lucia Pirazzi, che nella categoria Master Donne si è dovuta accontentare del quarto posto assoluto.

Un buon esordio nella finale nazionale nel settore giovanile del poligono di Domodossola con i piazzamenti di Dalila Ianni, che nella pistola a 10 metri – Categoria Ragazzi si è piazzata al 24° posto e con Alessandro Beltrami che nella categoria Allievi si è classificato al 38° posto nella specialità della carabina a 10 metri.

Intanto al poligono di Domodossola si sta programmando per domenica 9 ottobre una gara di valutazione riservata alle categorie giovanili del Piemonte, con la collaborazione del Comitato Regionale.

Tale gara permetterà di organizzare al meglio le squadre di specialità che andranno a comporre il gruppo che parteciperà al prestigioso Trofeo delle Regioni in programma a Napoli dal 4 al 6 novembre, gara nazionale a cui accedono le 8 migliori regioni e riservata alle categorie giovanili.

Il Piemonte è stato ammesso e tra i primi convocati, anche grazie ai risultati ai recenti campionati italiani, anche la giovane tiratrice Dalila Ianni, in rappresentanza del Poligono di Domodossola.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore