/ Cultura

Cultura | 23 ottobre 2022, 18:00

''Giocatori in fuga'' da Palazzo San Francesco la notte di Halloween

Due appuntamenti per famiglie con bambini e ragazzi il 31 ottobre. Aperture straordinarie del museo e visite guidate del curatore della mostra 'Nel Segno delle donne'

''Giocatori in fuga'' da Palazzo San Francesco la notte di Halloween

Nella notte più paurosa dell’anno il museo di Palazzo San Francesco apre al pubblico dalle ore 18 alle 23, con possibilità di visitare il museo, la mostra e di trasformarsi in “giocatori in fuga”.

Due appuntamenti per famiglie con bambini e ragazzi il 31 ottobre alle ore 18 e alle ore 21, quando le stanze del museo si trasformeranno in “trappole”, da cui i giocatori potranno liberarsi soltanto rispondendo correttamente alle domande proposte.

Il museo sarà aperto anche martedì 1 novembre - dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 - con possibilità di visita guidata alle ore 11 del curatore della mostra “Nel segno delle donne. Tra Boldini Sironi e Picasso”, dottor Federico Troletti, percorso espositivo di oltre settanta opere che racconta il ruolo della donna tra la fine dell’Ottocento e gli anni Quaranta del Novecento, tra l’Italia e la Francia.

Altre visite guidate del curatore della mostra e conservatore dei musei civici di Domodossola sono in programma domenica 30 ottobre alle ore 16, sabato 5 novembre alle ore 11 e domenica 6 novembre ore 11.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 338 502 9591 (anche messaggi WhatsApp).

Ingresso al museo: piazza Ruminelli, 1 – Domodossola.



C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore