/ Attualità

Attualità | 24 dicembre 2022, 17:00

Crevola, il sindaco Ferroni fa gli auguri ai suoi concittadini

"E’ stato un anno di grande impegno ma anche di grandi soddisfazioni"

Crevola, il sindaco Ferroni fa gli auguri ai suoi concittadini

Il Natale è sempre un momento speciale per tutti noi, un momento in cui auguriamo a tutti noi di trovare del tempo da dedicare alle nostre famiglie. Questo tempo è prezioso, lo è sempre stato, e dobbiamo sempre approfittarne; troviamo quindi il modo di condividerlo al meglio con chi è accanto, con i nostri familiari ed i nostri affetti.

Natale è anche il momento in cui siamo sempre pronti ad incontrarci e superare le nostre differenze. Lo scrittore Gianni Rodari ha scritto che “Se ci diamo la mano i miracoli si fanno e il giorno di Natale durerà tutto l'anno”. Vorremmo anche noi che lo spirito di solidarietà che aleggia in queste magiche serate continui tutto l’anno, e questo si può manifestare attraverso la generosità dei singoli cittadini, delle associazioni, e delle istituzioni; generosità che non è mai mancata nella nostra bella e salda comunità che, fortunatamente, non ha mai dimenticato i valori di solidarietà e collaborazione.

L’amministrazione comunale augura quindi a tutti di passare un sereno Natale ed il nostro pensiero va soprattutto a chi è più solo e più fragile.

È anche il momento di fare un bilancio sull’anno che sta per finire e di fare dei buoni propositi per quello che verrà. E’ stato per noi un anno di grande impegno ma anche di grandi soddisfazioni. Il nostro lavoro continua e vogliamo farlo insieme ai cittadini, ribadiamo quindi l’impegno a dialogare ed ascoltare tutti, come sempre fatto finora.

Auguriamo dunque a tutti un sereno natale ed un 2023 e carico di buoni propositi e di soddisfazioni.

Il sindaco
Giorgio Ferroni

C.S.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore