/ Ossola

Ossola | 08 aprile 2023, 16:00

Anche Vogogna aderisce alla campagna “Un ricordo per Norma”

Presto nel Comune ossolano una panchina rossa in memoria di tutte le donne vittime di violenza e una targa dedicata alla studentessa istriana uccisa dai partigiani jugoslavi

Anche Vogogna aderisce alla campagna “Un ricordo per Norma”

Nuova adesione di un Comune ossolano alla campagna “Un ricordo per Norma”. Il Comitato 10 Febbraio di Verbania segnala con soddisfazione che anche Vogogna contribuirà ad onorare la memoria di Norma Cossetto.

Il vicesindaco Laura Filippa ha comunicato al Comitato che l’amministrazione “ha individuato una panchina, sita in via San Martino, nei pressi del Castello, che sarà dipinta di rosso, in memoria di tutte le donne vittime di violenza e sulla quale applicheremo una targa in memoria di Norma”.

“Questa volta -così il vice presidente del C10F di Verbania Francesco Sirtori-ringraziamo sentitamente il sindaco del comune di Vogogna Marco Stefanetta e l’amministrazione tutta per aver risposto positivamente alla nostra proposta. Fieri del riscontro ottenuto fino ad ora, fiduciosi che la campagna continuerà a svilupparsi, attendiamo che sia fissata la data per l’inaugurazione”.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore