Si stanno concentrando alla Piana di Vigezzo le ricerche di Alessia Protospataro, la 49enne milanese, di cui si sono perse le tracce da 4 giorni. A dare l'allarme per il suo mancato rientro in struttura, la titolare di un B&B di Domo. La 49enne, arrivata a Domo con i mezzi pubblici, aveva detto mercoledì che avrebbe fatto una gita tra Toceno e Re. Giovedì l'ultimo contatto con l'invio ad un conoscente di una foto da Santa Maria.
Da domenica, giorno dell'inizio delle ricerche, uomini del Soccorso Alpino civile, militari del Sagf e Carabinieri hanno battuto la ciclabile tra Druongo e Re. Oggi le ricerche si sono concentrate alla Piana. Da una telecamera di sorveglianza del territorio si vede la 49enne attraversare il ponte di Prestinone che porta alla partenza degli impianti di risalita della Piana. Qui ha comperato un biglietto andata e ritorno per la Piana dove un a telecamera l'ha anche immortalata. Non ha però vidimato il biglietto di ritorno.
Le ricerche sono concentrate alla Piana e vedono impegnati uomini del Soccorso Alpino Civile e Militare con le unità cinofile. Quando si riuscirà a restringere un'area maggiormente circoscritta si potranno utilizzare anche i droni.