La tradizionale “Festa del Gabbio” si terrà da giovedì 21 a lunedì 25 settembre. S'inizia venerdì 22 alle 19 con l'apertura del servizio di ristoro a base di “pasta rustia” e altre prelibatezze.
Alle 20.30 il Santo Rosario (presso la chiesa parrocchiale) e a seguire serata in allegria con il complesso RF4. Sabato 23 alle 20.30, partendo dalla Chiesa Parrocchiale dedicata ai Santi Pietro e Paolo, si svolgerà la processione con fiaccolata sino alla Chiesetta del Gabbio. A seguire, alle 22, tradizionale falò e musiche delle fisarmoniche.
Domenica 24 alle 10 sarà celebrata la Santa Messa Solenne con presentazione delle offerte. Alle 11.30 apertura del punto di ristoro con polenta e grigliata. Nel pomeriggio, alle 14.30, Vespri, processione e benedizione degli argini del fiume Melezzo. A seguire incanto delle offerte, giochi per i più piccoli e intrattenimento a cura della Banda Musicale Alpina di Malesco e dell'Accademia dei Runditt con le sue specialità. Lunedì 25 alle 9 Santa Messa per i defunti della parrocchia.