Panettoni e pandori regnano incontrastati tra i dolci della tradizione natalizia, ma per chi non si accontenta di prodotti industriali ma cerca, anche in occasione delle festività, l', ecco che a Crodo il "Ristorante Borgo Molinetto" di Mariano e Davide, due giovani chef talentuosi, propongono le proprie produzioni artigianali.
Panettoni e pandori prodotti con ingredienti di primissima qualità, senza addensanti, senza conservanti, e realizzati con un processo di produzione che dura ben 52 ore e che permette a questi dolci meravigliosi di conservare le proprio caratteristiche inalterate per quasi due mesi.
I panettoni del "Borgo Molinetto" vengono prodotti in tre varianti: classico, al pistacchio, e alle pere e cioccolato. Il panettone classico è arricchito con canditi realizzati artigianalmente con arance e limoni provenienti dal Sud d'Italia e di eccezionale qualità, mentre le uvette sono selezionate con cura. Il panettone liscio viene invece arricchito con una profumatissima crema al pistacchio e glassato con una copertura sempre al pistacchio. Infine è disponibile la versione del panettone con pere caramellate e cioccolato fondente.
Per chi invece fa parte del "team pandoro", Borgo Molinetto propone la classica versione da guarnire con zucchero a velo.
Pandori e panettoni sono confezionati in scatole personalizzate e disponibili nelle versioni da 100 grammi, 500 grammi, 750 grammi e 1 kg.
Si possono prenotare tramite i social di "Borgo Molinetto", Facebook e Instagram, o tramite il sito internet www.borgomolinetto.com dove sono presenti tutti i recapiti anche telefonici.
Non solo panettoni e pandori da regalare o da portare sulle tavole imbandite: il Ristorante "Borgo Molinetto" è aperto per tutte le festività con la sua cucina a km zero. Offre anche il servizio di catering e d'asporto, anche per eventi aziendali.
Anche a Natale dunque, perché non scegliere la qualità e non concedersi un dolce sfizio sano e gustoso? Il Ristorante Borgo Molinetto si trova a Crodo in via Molinetto, 36.
Per prenotazioni e info potete consultare le pagine Facebook e Instagram.