/ Eventi

Eventi | 31 gennaio 2024, 10:30

Finero, un paese in festa per il carnevale. FOTO

Gli organizzatori esprimono soddisfazione per la grande partecipazione alla festa

Finero, un paese in festa per il carnevale. FOTO

Un paese in festa per il Carnevale Finerese, organizzato nel fine settimana presso il salone dell’asilo, a cura del Gruppo Giovani Asd Finero e iniziato venerdì sera con il tributo a Max Pezzali e gli 883, con ospiti i Jolly Blu e la musica di dj Andy.

Sabato 27 gennaio si è aperta la festa con il pranzo mentre il pomeriggio è stato dedicato agli anziani con il "Carnàaval di Noni" (Carnevale dei nonni): un momento che è stato molto apprezzato da tutti. La giornata si è conclusa con la serata danzante con la musica di Claudio Sorrenti e l’evento clou: la partecipazione della dj Renèe la Bulgara (presenti alla serata, come ospiti, anche il Re e la Regina del Carnuà de Melèsk). Infine, il Carnevale dei bambini, andato in scena domenica, in compagnia delle ragazze della Baby Dance di Malesco, che hanno trascinato e fatto divertire grandi e piccini.

“Siamo molto soddisfatti di come si è svolta la festa, con una grande partecipazione di gente – spiegano soddisfatti gli organizzatori del Carnevale Finerese -. Davvero un grande risultato e ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato e partecipato all’ottima riuscita del nostro carnevale”.

Marco De Ambrosis

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore