E stata una grandissima festa, con il Cinema Corso ancora una volta gremito all'inverosimile, con tanti artisti che si sono alternati sul palco tutti uniti per celebrare la carriera del Coro Blu e raccogliere fondi per l'Associazione Parkinsoniani del Vco.
"La serata è andata benissimo - commenta felice Laura Miserocchi del Coro Blu - il cinema Corso era pieno e l'esperienza di uno spettacolo con ospiti è stata molto positiva. L’incasso è andato all’associazione Parkinsoniani Vco, un'associazione che si impegna moltissimo ma che come tutte le associazioni di assistenza fa fatica a sbarcare il lunario pur offrendo servizi importanti agli ammalati. Da parte del Coro Blu, vorrei sottolineassi la presenza di Tanza alla conduzione simpatica ma che a volte ha fatto emozionare. Un grazie a chi ci ha concesso l’uso del Cinema, Paolo Zanghieri, e soprattutto per la grandissima disponibilità e gentilezza Franco Antonioli".
Con Tanza a condurre la serata, sul palco si sono alternati tanti artisti. Protagonista il Coro Blu che con le loro canzoni hanno ripercorso i tanti anni di carriera, tra ricordi ed emozioni, affiancati da molti altri: lo studio Danza L'Arabesque, Salvatore Ranieri assieme al coro "Libellula...in canto" della scuola primaria di Caddo, Alberto Valentini, il chitarrista Claudio Farina, i campioni di tango Dario Grippa e Paolo Lanza della Wonder Dancing, Alice Farina. Tante emozioni, tanti ricordi, ma soprattutto tanta musica e spettacolo.