/ Attualità

Attualità | 07 luglio 2025, 19:20

Formazza, stop (per ora) ai black out: se ne riparlerà in autunno

La prima cittadina Bruna Papa: "Per i prossimi interventi abbiamo in programma incontri con le società per pianificarli al meglio"

Formazza, stop (per ora) ai black out: se ne riparlerà in autunno

Dopo le proteste da parte del sindaco Bruna Papa e di diversi albergatori si fermano, almeno per ora, i lavori che hanno causato diverse volte nelle scorse settimane l’interruzione della fornitura di energia elettrica nel comune di Formazza, portando non pochi danni a cittadini e attività commerciali.

“I prossimi interventi sono rimandati al prossimo autunno e inverno – spiega la prima cittadina -. Dopo le interruzioni degli scorsi giorni, che erano state fatte senza un’adeguata pianificazione, per i prossimi lavori abbiamo in programma incontri sia con Enel che con Terna per trovare un dialogo e una condivisione di intenti e organizzare al meglio gli interventi”.

l.b

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore