Allarme rientrato per i due escursionisti tedeschi che risultavano dispersi in Val Grande. Secondo quanto si apprende dal Soccorso Alpino, i due giovani sono arrivati a Cicogna nel fine settimana e domenica, 1° febbraio, dopo un’escursione a Pian di Boit non avrebbero fatto ritorno. La loro auto, però, non risulta più presente nel parcheggio dell’ostello dove alloggiavano e, probabilmente, sono rientrati a casa già domenica sera al termine dell’escursione. Per maggiore sicurezza, i soccorritori stanno verificando le informazioni anche con l’aiuto delle telecamere di videosorveglianza presenti a Cicogna, per accertarsi che i due escursionisti siano ripartiti con la loro auto.
In Breve
sabato 06 giugno
venerdì 05 giugno
martedì 02 giugno
lunedì 01 giugno














