/ Eventi

Eventi | 06 novembre 2021, 15:10

Mercatini di Santa Maria, continua incessante il lavoro degli organizzatori

Ieri concluse le selezioni degli espositori della ventiduesima edizione

Mercatini di Santa Maria, continua incessante il lavoro degli organizzatori

Una nuova via, un percorso ad anello più ampio e sicuro con quasi duecento espositori, l'obbligatorietà del Green Pass e della mascherina, gli eventi e l'inedita anteprima del 5 dicembre (ore 18), le mostre natalizie, la Casa di Babbo Natale, i baby e info point, i parcheggi e le aree camper, gli angoli street food e la nuova ed unica area ristoro al coperto.

“Sono molte le info utili e le novità che abbiamo predisposto per rendere la visita al nostro Mercatino di Natale sicura e piacevole” fanno sapere glki organizzatori che stanno lavorando scrupolosamente su ogni dettaglio per l'attesissimo ritorno dei Mercatini vigezzini.

Il percorso consigliato è il seguente: via Roma, piazza Risorgimento, via Benefattori, piazza Gennari, via Rosmini, via Dante, la nuova via Cadorna, via Rossetti Valentini e via Cavalli.
Se arrivi con i treni della Ferrovia Vigezzina-Centovalli, dalla stazione di Santa Maria Maggiore potrai iniziare subito la visita ai Mercatini partendo da Via Cadorna.

I Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore sono fruibili liberamente, senza biglietto di ingresso né contingentamenti, ma è obbligatorio essere in possesso di Green Pass valido e indossare la mascherina.

Si sono inoltre concluse venerdì le selezioni per gli espositori della ventiduesima edizione del Mercatino di Natale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore