/ Domodossola

Domodossola | 18 dicembre 2021, 11:37

Poca gente sabato mattina ai Mercatini di Natale FOTO

Il freddo ha frenato la presenza dei visitatori che hanno comunque iniziato ad arrivare prima dell'ora di pranzo. Pochi gli svizzeri tra i banchi

Poca gente sabato mattina ai Mercatini di Natale FOTO

Sono iniziati i Mercatini domesi. Un inizio in sordina per la due giorni natalizia nel centro domese. Complice il freddo delle prime ore della mattina, sono stati pochi i visitatori. Pochi anche gli svizzeri tra i banchi del mercato del sabato. La gente ha iniziato poco dopo le 11 ad arrivare in centro.

Il percorso è fruibile fino alle 18.30 e coinvolgerà le seguenti vie e piazze: via Osci, piazza Ex Carceri, piazza Repubblica dell’Ossola, via Faccini, via Beltrami, piazza Rovereto, piazza Mellerio, piazza Mercato, via Giavina, piazza della Chiesa, piazza Chiossi e via Carina.

Per accedere al percorso è obbligatorio indossare la mascherina.

In concomitanza con i Mercatini di Natale, sabato 18 dicembre dalle 15 alle 18.30 il cortile interno di Palazzo di Città ospiterà Christmas Circus, spettacoli di magia, equilibrismo e giocoleria.

Domenica 19 dicembre tornerà a Domodossola Babbo Natale: nel cortile interno del Municipio di Domodossola, dalle 14.30 alle 18.30, incontrerà i bambini per la riconsegna delle letterine e per le immancabili foto.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore