/ Calcio

Calcio | 02 aprile 2022, 15:40

Vogogna e Juventus Domo in trasferta a cercare punti salvezza

Il Piedimulera ospita una della capofila del girone: il Briga

Vogogna e Juventus Domo in trasferta a cercare punti salvezza

Giornata delicata per le tre ossolane di Promozione.  Non facile per la Juventus Domo che scende sul lago ad Arona, contro una squadra partita bene e che ora ha un po’ frenato la sua corsa. Ma una squadra sempre temibile per l’organico.

I granata devono recuperare punti dopo il ko interno con la Chiavazzese, che intanto si è posizionata in una zona tranquilla della classifica, lasciando gli ossolani nei guai.  

Proprio a Biella, contro la Chiavazzese, giocherà un rinato Vogogna. La squadra di Castelnuovo sta inanellando una serie di buoni risultati e la Chiavazzese vista a Domodossola non è insuperabile. Per Fovanna e compagni un’occasione per far punti visto che sul fondo si giocherà anche Santhià-Vigliano.

Il Piedimulera avrà in casa una delle due capolista: il Briga.I novaresi, dopo alcune annate non facili, stanno collezionando un buon campionato. Sono la squadra che ha perso meno: una sola sconfitta su 21 partite. Ma i gialloblu hanno le qualità per mettere in difficoltà gli avversari, anche se in queste ultime partite hanno raccolto meno di quanto sperato e deve ancora fare punti per tenere distanti le squadra invischiate nella zona play out.

La partite sono in programma alle 15.

Classifica: Briga, Cossato 48; Dormelletto 39; Bellinzago 36; Bianzè 32; Omegna, Arona, Sparta 31; Chiavazzese 29; Piedimulera 28;  Vigliano 27; Juventus Domo 23; Vogogna 20; Valduggia 17; Santhià, Sizzano 14.

Renato Balducci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore