/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 06 maggio 2022, 14:50

Aristoteles, bomber dalla Longobarda, ospite a Vogogna

Parteciperà ad una serata organizzata da Rocco De Vito, ideatore del Bar del Cult sulla commedia cinematrografica italiana

Aristoteles, bomber dalla Longobarda, ospite a Vogogna

Una serata veramente Cult quella che si svolgerà Venerdì 20 Maggio al Roxy Bar di Vogogna. Ospite della serata il bomber della Longobarda: Aristoteles, nella vita vera Urs Althaus.

L’evento, che fa parte della programmazione del Bar del Cult, un progetto ideato da Rocco De Vito, sarà un modo per ricordare la nostra commedia italiana attraverso uno dei protagonisti del film culto degli anni ’80 "L’allenatore nel pallone", capitanato da Lino Banfi e diretto dal regista Sergio Martino.

Durante la serata ci saranno video e sarà l’occasione per una bella chiacchierata su quel periodo storico del nostro cinema; inoltre, oltre a presentare la birra a lui dedicata, si parlerà del suo libro autobiografico: Io, Aristoteles, il negro svizzero. 

“Abbiamo conosciuto Urs durante l’intervista realizzata per Il Bar del Cult. Con lui c’è stata subito grande sintonia oltre ad essere un personaggio disponibile mi ha colpito il modo di accoglierci e parlare della sua vita in maniera onesta e libera” dice Rocco De Vito. 

Per l’occasione è stato creato un menù  Longobarda, disponibile su prenotazione.

Un evento unico da non perdere.

La prenotazione è obbligatoria al Roxy Bar (0324.87095) o a Rocco de Vito (347.4662998) scrivendo su whatsapp.

Renato Balducci

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore