/ Attualità

Attualità | 23 maggio 2022, 10:10

Fondazione Comunitaria del Vco punta sui giovani

In linea con gli obiettivi europei finanzierà progetti promossi da realtà giovanili o iniziative che prioritariamente punteranno a coinvolgere le nuove generazioni

Fondazione Comunitaria del Vco punta sui giovani

In linea con gli obiettivi europei, considerata la scelta della UE di dedicare l’anno 2022 al tema de “La gioventù e i giovani”, Fondazione Comunitaria del VCO individuerà all’interno delle proprie linee di finanziamento, progetti promossi da realtà giovanili o iniziative che prioritariamente punteranno a coinvolgere i più giovani. L’obiettivo è quello di dare prospettive alle nuove generazioni.

Fondazione Comunitaria segnala inoltre che verranno valutate positivamente le candidature che possano concorrere alla promozione dello sviluppo sociale del territorio del Verbano Cusio Ossola, al coinvolgimento attivo di soggetti svantaggiati di diversa natura, di attori pubblici e privati del territorio in un’ottica di collaborazione e costruzione di reti tra diversi enti.

La Fondazione ricorda anche che sono online il Bando 2022.1 sociale; il Bando Piccoli Progetti 2022; il Bando For Funding 2022 e il Bando 2021.4 arte e cultura (II sessione). Le risorse economiche sono messe a disposizione da Fondazione Cariplo e Fondazione Comunitaria del VCO.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito https://www.fondazionevco.org/

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore