‘’Sono contento della prestazione, volevo una risposta della prestazione non buona con lo Sparta’’. Graziano Pratini commenta così la sconfitta (3-1) della Juventus Domo in casa della capolista Briga.
Era una missione quasi impossibile ma Pratini è soddisfatto della prestazione. ‘’Loro sono una bella squadra – dice - , una squadra di qualità, ben organizzata e tieni presente che c’erano 400 persone al campo’’.
La partita era iniziata bene col gol di Pesce. ‘’Sì, siamo andati in vantaggio – dice Pratini - ma abbiamo preso subito il pareggio su una nostra disattenzione. Poi alla fine del primo tempo, nell’ultima azione, abbiamo incassato il 2 a 1: forse se avessimo chiuso in parità ce la saremmo potuta giocare.
Poi per la verità nella ripresa Bleve ha fatto quattro belle parate ma noi siamo stati pericolosi prendendo anche un palo e una traversa e la terza rete l’abbiamo subita al 90’. Vedremo domenica…’’.
La Juventus Domo per salvarsi deve vincere col Sizzano e sperare nel ko del Vogogna. ‘’E’ un peccato arrivare a questa situazione – ammette - . Dopo il covid tutte noi squadre ossolane abbiamo trovato grosse difficoltà. Mi spiace che si debba essere noi e il Vogogna a giocarci la salvezza all'ultima partita".