/ Cultura

Cultura | 19 agosto 2022, 16:40

Terra e Laghi Festival fa tappa a Macugnaga con lo spettacolo ‘Terra Madre’

In scena un mix di teatro, narrazione, canto, musiche dal vivo e immagini multimediali con Silvia Priori e Roberto Gerbolès

Terra e Laghi Festival fa tappa a Macugnaga con lo spettacolo  ‘Terra Madre’

Terra e Laghi - Festival internazionale di teatro nell’ insubria e nella macroregione alpinasarà al Dorf di Macugnaga sabato 20 agosto alle 21 con lo spettacolo ‘Terra Madre’.

“Terra Madre -spiegano gli organizzatori- è un mix di teatro, narrazione, canto, musiche dal vivo e immagini multimediali con i noti attori Silvia Priori e Roberto Gerbolès e la partecipazione di Francesca Galante (voce), accompagnata dalle belle musiche di Ciro Radice. Le opere video sono di Maha Lorenz, i costumi di Maria Barbara De Marco. Testo e Regia di Silvia Priori e Roberto Gerbolès. È uno spettacolo sull’infinita bellezza della natura, sulla magnificenza della nostra Terra che è Madre, sul mistero dell’universo che è potenza creatrice. Uno spettacolo che parla ad ognuno di noi che ci rivela quanto siamo tutti profondamente uniti con tutto ciò che esiste".

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà all’auditorium comunale.

Il festival 'Terra e laghi' nasce come progetto artistico culturale in ambito macroregionale, europeo ed internazionale finalizzato alla promozione educativa e culturale, alla valorizzazione del patrimonio paesaggistico, storico e architettonico del territorio lombardo e transfrontaliero e alla conoscenza e valorizzazione delle radici, della storia e delle identità culturali dei popoli europei.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore