/ Attualità

Attualità | 15 settembre 2022, 08:10

Al Santuario di Boca l'assemblea di avvio dell'anno pastorale

L'incontro sarà presieduto dal vescovo di Novara monsignor Franco Giulio Brambilla che presenterà la sua lettera per il 2022-23

Al Santuario di Boca l'assemblea di avvio dell'anno pastorale

Il 16 settembre, al Santuario di Boca alle 20.45, si svolgerà l'assemblea diocesana di avvio dell'anno pastorale. L'incontro sarà presieduto dal vescovo di Novara monsignor Franco Giulio Brambilla.

Nella serata, il vescovo presenterà la sua lettera pastorale per il 2022-2023 “Lessico familiare. Lettera pastorale aperta”, dedicata alla famiglia. La lettera è già n distribuzione nelle parrocchie della diocesi. È possibile anche acquistarla nelle librerie e negli store on-line o scrivendo a Stampa Diocesana Novarese (alberto.fizzotti@<wbr></wbr>agenziavisconti.it) oppure telefonando o mandando un messaggio Whatsapp allo 338 9485747.

Durante l'assemblea il vicario episcopale per la pastorale, don Brunello Floriani, introdurrà le linee centrali del prossimo anno pastorale. All’incontro sono invitati tutti gli operatori pastorali – laici e religiosi – insieme ai sacerdoti e ai diaconi, impegnati nelle parrocchie, nelle associazioni e nei movimenti ecclesiali della diocesi.



Mary Borri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore