/ Calcio

Calcio | 04 marzo 2023, 16:30

Il Piedimulera non molla e cerca punti col Feriolo

Dopo due sconfitte di fila i gialloblù devono invertire la rotta

Il Piedimulera non molla e cerca punti col Feriolo

Le due confitte di fila (Juventus Domo e Trino) hanno fatto scivolare il Piedimulera al penultimo posto della classifica di Promozione. I 15 punti fatti dalla squadra ossolana lasciano poco spazio alle mire di salvezza immediata e ora sarà giocoforza cercare punti per partecipare ai play out, magari mettendosi in una posizione migliore che permette di giocare in casa le partite salvezza.

Certo il calendario non aiuta i gialloblù, che dopo i granata, dopo il Trino, ora dovranno vedersela con il Feriolo, squadra che comunque ha fatto più punti fuori casa che in casa. E che non vince da otto partite e che in questa fase negativa ha raccolto solo 3 pareggi. Eppure sia con il Domo che col Trino si sono viste anche cose buone in casa Piedimulera, dove ora Luca Porcu deve fare miracoli per ridare fiducia ai suoi ragazzi e cercare quel colpo di reni finale che potrebbe salvare la stagione. Anche se attraverso gli spareggi.

Classifica: Bellinzago 58, Pro Novara 52, Trino 45, Arona 38, Ceversama 35; Valduggia 33; Chiavazzese 32; Omegna 31; Feriolo 30; Sparta 27; Valdengo 26; Varallo 25; Juventus Domo 23; Bianzè 20; Piedimulera 15; Vigliano 2

Renato Balducci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore