/ Eventi

Eventi | 30 marzo 2023, 15:40

Provincia, a Domodossola esperienze all'aria aperta per i giovani

A La Prateria sei incontri nell'ambito del progetto Live outdoor. Candidature entro il 12 aprile

Provincia, a Domodossola esperienze all'aria aperta per i giovani

Al via da giovedì 13 aprile alle 14.30 a Domodossola le esperienze outdoor rivolte ai giovani promosse dalla Provincia attraverso Eurodesk Vco.

Il calendario di opportunità offerte nell'ambito del progetto “Live outdoor” in tema di benessere ed educazione all'aria aperta prosegue al Centro Ippico La Prateria. Saranno 6 i pomeriggi per sviluppare competenze artistiche, musicali e motorie in mezzo alla natura. Si svolgeranno tutti i giovedì dal 13 aprile all'8 giugno dalle 14:30 alle 16:30. A maggio in programma un'esperienza a cavallo e in mountain bike. Le candidature vanno presentate entro il 12 aprile.

(Per info e iscrizioni: info Eurodesk Vco 348.3649459 - Live Outdoor- Provincia del Vco. Bellomo@provincia.verbania.it ).

"Siamo felici di fare rete con enti significativi del territorio per offrire ai giovani delle azioni di inclusione e di sensibilizzazione alla biodiversità in tutte le sue sfaccettature. Il progetto è in linea con gli obiettivi statutari e con il piano di sviluppo della cooperativa La prateria che sta investendo sempre di più in progetti di accoglienza, condivisione con il contesto locale e solidarietà" il commento di Alberto Poletti della Cooperativa La Prateria.

“Live outdoor” è un progetto sostenuto da bando UPI Azione ProvincEgiovani Anno 2021 di Provincia del Vco-Eurodesk Vco, promosso in rete con le cooperative sociali Vedogiovane, La Prateria, le Associazioni 21 Marzo e Mastronauta, ed i Consorzi dei Servizi Sociali Del Verbano, Cusio e Ossola.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore